lunedì 8 novembre 2010

I 4 del BioCottonTech ( ex SoffoCotton)

Ornella Gaito : biotecnologa esperta in metabolismo vegetale, ha effettuato numerosi studi sui flavonoidi che hanno avuto numerosi consensi, sopratutto da Bigazzi, che ha così ne determinato la corretta quantità da aggiungere per il "gatto à le follie-bergeres". Si racconta anche che possegga un pollice verde con cui può trasformare ogni cosa che tocca in peperone. Possiede un iPhone su cui c'è un APP con cui riesce ad ottenere cioccolatini gratis.

Stefania Scialla : biotecnologa sulla carta ma ingegnera di fatto, è il cervello calcolatore del gruppo. Le sue doti sono ereditarie : il padre era una calcolatrice, il nonno un abaco. Le leggende su di lei si sprecano : chiamata dal governo a sostituire i supercomputer di Palazzo Chigi, pare che abbia calcolato con un integrale l'area del cervello sottesa dal riporto di Berlusconi, e abbia più volte detto a Tremonti di smetterla di provarci con lei. Con la sua calcolatrice può calcolare la radice di tutte le cose.

Anna Osnato : biotecnologa bioetanol industriale, conosce il cotone in tutte le sue forme grazie alla sua passione per lo shopping. Sa riconoscere con un solo tocco dell'alluce destro ( è il suo segreto), qualunque tipo di tessuto. Per il suo talento è stata sequestrata da piccola da produttori di cotone indiani. è stata liberata quando i rapitori finirono le scorte di alcool che Anna richiede normalmente per lavorare. In quei 10 minuti sviluppò un'insana passione per il Curry che è viene da Anna usato come talco.

Pietro Tedesco : biotecnologo industriale con la passione per la lotta dei cinghiali, è l'elemento più inutile del gruppo. Fa parte del team in quanto conosce bene il lavoro essendo il discendente di una gloriosa stirpe di schiavisti (il nonno era sulla Amistad). Il suo compito è principalmente quello di portare il computer, ma sulla carta è addetto alle relazioni con l'estero in quanto parla correttamente 8 lingue di cui 1 realmente esistente.
Curiosità : è il figlio naturale di Giuseppe e Maria, non nato con l'inseminazione artificiale (come quello là). Il riconoscimento è comunque ancora in corso.

IL BIOCOTTONTECH ALLA CONQUISTA DEL MONTE!

Nessun commento:

Posta un commento