venerdì 6 novembre 2009

AnnOsnato alias BanAnna



Anna Osnato (pseudonimo di Anna Windsor of Cheshire) nasce il 12 maggio 1988 a Holyhead (Galles).Erede legittima al trono di Elisabetta II,la sua nascita suscita l'invidia della principessa Diana che in questa occasione ha dimostrato tutta la sua parte poco nobile. A causa di questi disguidi familiari Anna e la famiglia sono costretti a trasferirsi lontano,e possibilmente in un posto ove non si parli affatto inglese. E la scelta ricade ovviamente su Napoli,dove la famiglia si arriva nell'autunno del 1988 e adotta il cognome Osnato.

Anna è comunque rimasta in ottimi rapporti coi suoi cugini d'oltremanica,infatti quando capita a Londra riesce sempre ad incontrarsi con Harry per una bella bevuta.

Fin dai primi mesi di vita la piccola mostra atteggiamenti dipsomani e votati al “dolce far nulla”,oltre che una spiccata predisposizione all'essere cazzuta. Bimba precocissima inizia a parlare a soli 4 mesi chiedendo con insistenza un latte corretto con Martini. La sua prima frase corretta è stata:”scusatemi,ma che cazzo avete da guardare sempre? perché non la smettete di fare i cazzoni e mi portate un Manhattan? Grazie cari.”

Crescendo la piccola Anna dimostra subito il suo carattere forte e la sua spiccata intelligenza,oltre che una incredubile vena letteraria. Una sua poesia scritta in prima elementare vince il Premio Nobel per la pace nel 1994. La piccola Anna acconsente però a cederlo a Yasser Arafat per attuare una politica di distensione sul medio-oriente. Il Re svedese Carlo XVI Gustavo ammira molto il gesto della piccola che chiede come ricompensa una fornitura a vita di ghiaccio per i suoi cocktail. Il re commosso dalla modesta richiesta della piccola Anna acconsente. Per soddisfare questa richiesta la Svezia è costretta a comprare continui pezzi di Polo Nord e farne cubetti di ghiaccio. La Svezia è stata dichiarata nel 2003 il paese più povero d'Europa.

Nel 2002 il suo commento a “L'Iliade”,vince il Premio Nobel per la letteratura. La Grecia per dimostrarle la sua gratitudine le offre una fornitura vita di olive per i suoi Martini. Oggi,anche la Grecia è un paese del terzo mondo.

Passano gli anni e Anna senza troppo sforzo supera le elementari e le medie,dimostrando una sempre crescente inquietudine e insoddisfazione per la sua vita. Comincia così a frequentare personaggi del mondo dello spettacolo e dell'arte come Quentin Tarantino,Martin Scorsese,Pablo Picasso e sopratutto Charles Baudelaire con cui vivrà un tormentata relazione sentimentale dal 2002 al 2005,quando costui si accorge di essere morto da più di un secolo. Insoddisfatta da tutto il genere umano comincia così ad appassionarsi al gioco The Sims,dove può creare e manipolare la vita virtuale. Insoddisfatta anche dal gioco decide di creare le manipolare la vita lei stessa e si iscrive a Biotecnologie Biomolecolari e Industriali a Napoli nell'estate del 2006 che frequenta con successo con uno sforzo minimo, riuscendo così a trovare il tempo per il suo hobby preferito: lo shopping di titoli azionari.

Nell'estate del 2007 fa un viaggio negli USA,e tra vita mondana e shopping trova anche il tempo di salvare la vita ad un giovane diplomatico di colore che stava gettandosi dal tetto dell'Empire State Building. Anna lo convince a non compire l'estremo gesto,ma a buttarsi in politica invece. Quel giorno stesso Barack Obama si iscrive al Partito Democratico Statunitense.

Anna è attualmente milionaria e vive a Napoli con la sua famiglia. Anna ama molto questa città e la sua squadra di calcio, per la quale ha comprato Hamsik e scoperto il giovane talento Fabiano Santacroce,che prima di giocare per il Napoli era il suo massaggiatore personale.

A lei è dedicata la tribuna VIP dello stadio San Paolo

3 commenti:

  1. non ricordavo che fosse così figa la biografia :D

    RispondiElimina
  2. dos ma cos'è questa scadente formattazione cazzo???? non ti dico le virgole poi...

    RispondiElimina
  3. sono stato decisamente bravo,accontentati stronza.e prima mi hai appeso mentre mi passavi le slide.ahhhh

    RispondiElimina