Notizia Ansa:
Arrestato la giovane promessa del mondo letterario italiano, il poeta maledetto Umberto Salvatore. Il Maestro è stato arrestato stamane dal nucleo operativo di Treviso, perchè implicato in una rapina ai danni di un negozio di videogames di proprieta del Cieco di Parigi. Le indagini si sono svolte sotto il comando del tenente alla guerra del risiko Raffaele Pezone, che grazie ad una soffiata di alcuni informatori(cantanti) è riuscito a risalire, dall'auto trovata sul luogo del crimine al sudetto U.S. . A tradire il colpevole è stata la presenza di un cd di Joe Barbieri rinvenuto all'interno del veicolo, una Y10, da indagini è risultata essere l'unica copia venduta e acquistata proprio da U.S.
L'accusato, al momento dell'arresto si è avvalso della facoltà di non rispondere, le uniche sue parole sono state: "PORCA VACCA!".
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
RispondiElimina